5 Easy Facts About Custodie iphone Described

1 *The preceding technical specs are theoretical values received by Huawei inside laboratories through checks carried out beneath specific circumstances. To find out more on the specific tests situations, check with the aforementioned product specifics.

Materiale di alta qualità: coperchio morbido interno in doppio strato e cuoio esterno PU, protegge perfettamente il telefono.

Style: Protezione in silicone di disegno Jelly che ha la pena note il design del cellulare rimane quasi immutato, de che la custodia e solo 1,2mm, sottile e uguale for every quale colore lei si determine, il vostro cellulare e ottimo protetto e non mascondo nessun detaglio del smartphone, il case TPU silicone non si nota perche ha un ottmo adttamento al smartphone. Questo cover in silicon e nel style and design molto superiore advertisement altri costudie.

Non perdere la testa, ricercando continuamente sia su internet che in negozi commerciali la tua mascherina ideale; affidati al nostro consiglio ed entra nel nostro e-commerce specializzato in accessori personalizzati.

Indietro for each moglie per lei for every lui per fidanzato for every fidanzata per neonato per bambini for every papà for every mamma for every nonni for each amiche per amici for every maestre

Caricabatterie da muro Ricarica il cellulare o il pill direttamente sulla presa domestica con i nostri caricabatterie da muro.

Address protettiva Two Hues Diamond, con 2 colori e vari brillantini, protegge lo smartphone da eventuali graffi e cadute accidentali.

FUNIZIONE: In oltre la flap custodia la funzionalita di usare il telefono *verticale* Le funzionalita tipo tastiera, fotocamera, headset e tolte le altre funzione del Smartphone non vengono disturbati della custodia. Il Smartphone viene inserita con un sistema "klick" cosi e facilemente prelevarlo.

This Web site takes advantage of Cookies to improve person practical experience. By continuing to look through or use this site, you happen to be agreeing to our utilization of cookies. Privateness Policy.

Durante la lavorazione siamo stati attenti che i bordi, le cucitura e anche i recessi sono point out lavorate e controllate in qualità alta. For each la produzione sono point out scelte pelle finte e plastica di alta qualità.

? grazie alla nostra rapida funzionalit? di confronto dei prodotti; un altro vantaggio ? la sicurezza e tutti i servizi di Amazon.it che permette di compiere acquisti in totale tranquillit? evitando spiacevoli truffe o inganni.

Custodia Huawei P Clever / Huawei Get pleasure from 7S Go over here con cut-out di precisione: connessione facile della ricarica, microfono e altre connessioni telefoniche. Pratico da attaccare e rimuovere. Anti-scivolo antiscivolo resistente alle cadute, previene i graffi e l'accumulo di sporco.

【Custodia Huawei P20 Lite con Ritagli precisi】 --- Tutti i ritagli sono precisi in modo da poter caricare facilmente il telefono senza togliere la custodia e tutti i pulsanti possono essere premuti facilmente con la custodia TPU morbida.

that infringes any third read more party's copyright, patent, trademark, trade secret or other proprietary rights or rights of publicity or privateness;

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *